Si rende noto che la Commissione esaminatrice della procedura di mobilità in oggetto, nominata con determinazione n. 368 del 13 settembre 2019 , si è regolarmente insediata ed ha proceduto alla verifica dei requisiti di ammissione alla selezione in argomento dei candidati.
In allegato Avviso contenente elenco dei candidati ammessi/esclusi.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per ciascuno dei candidati.
IL colloquio relativo alla procedura in argomento si svolgerà in data 15 OTTOBRE 2019 a partire dalle ore 12:00 presso la Sala Conferenze della Struttura Fieristica sita in Veglie alla via Salice.
Eventuali variazioni di data, ora e luogo in cui si terrà la prova selettiva verranno comunicati esclusivamente attraverso apposito avviso che verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente , in Amministrazione trasparente nella Sezione Bandi di concorso – all’indirizzo www.comune.veglie.le.it .
Evento previsto
Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati. I fenomeni possonoessere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Consulta il sito del Servizio di protezione civile comunale
L’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Scolastici, nella persona della Sig.ra Stefania Capoccia comunica che, a causa di un contingente imprevisto, VIENE DIFFERITO a data da definirsi, l’inizio del servizio di trasporto per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado. L’avvio del servizio di trasporto scolastico, previsto per mercoledì 9 ottobre 2019, riguarderà SOLO gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria.
L’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Scolastici, nella persona della Sig.ra Stefania Capoccia rende noto che Mercoledì 9 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.
Avviso pubblico per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d’uso temporanea dei posteggi liberi in occasione delle seguenti feste e fiere per l’anno 2026: