CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. GIURIDICA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CUI 1 (UNO) RISERVATO A FAVORE DELLE FF.AA. AI SENSI DEGLI AI SENSI DEGLI ARTT. N.1014, COMMA 1, LETT. A) E ART. 678, COMMA 9, D.LGS. N. 66/20109.
L'ASSESSORATO ALL'AMBIENTE E L'ASSESSORATO ALLA CULTURA UNITAMENTE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "PORTA NOA" PROMUOVONO, DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 - DALLE ORE 09,00 E SINO ALLE ORE 13,00, LA REALIZZAZIONE DELL'ALBERO DI NATALE ECOLOGICO. LA CITTADINANZA E' INVITATA A DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO.
Evento previsto
Precipitazioni: da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o forte temporale, su Puglia meridionale con quantitativi cumulati da moderati a localmente elevati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori ionici della Puglia, con quantitativi cumulati da deboli a moderati; isolate, anche a carattere di rovescio o temporale sulle restanti zone della Puglia Centrale, con quantitativi cumulati deboli. Venti: forti meridionali sulla Puglia meridionale. Possibili mareggiate sui settori ionici.
Consulta il sito del Servizio di protezione civile comunale
Evento previsto
Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o forte temporale con quantitativi cumulati generalmente moderati. I fenomeni risulteranno più frequenti anche sulle aree ioniche e saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Venti da forti a burrasca meridionali.
Possibili mareggiate sui settori ionici.
Consulta il sito del Servizio di protezione civile comunale
Avviso pubblico per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d’uso temporanea dei posteggi liberi in occasione delle seguenti feste e fiere per l’anno 2026:
La dichiarazione, per avvalersi del diritto di voto a domicilio, dovrà pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 2 marzo 2026
Con ordinaza della Sindaca n. 22 del 17/02/2026 a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio comunale è stato disposto in via cautelare, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità per la giornata del 17 febbraio 2026 e comunque sino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche l'interdizione all’accesso pedonale e veicolare al Cimitero,
Con ordinaza della Sindaca n. 16 del 04/02/2026 a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio comunale è stato disposto in via cautelare, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità per la giornata del 04 febbraio 2026 e comunque sino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche l'interdizione all’accesso pedonale e veicolare al Cimitero,