Avviso riapertura termini presentazione istanze per l'assegnazione dei buoni spesa - Scadenza 27 novembre 2020

SI RENDE NOTO

che, in applicazione di quanto disposto dall’ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 avente ad oggetto “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” ed in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n.46 del 10.11.2020

SONO RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA CONCESSIONE  “BUONI SPESA”

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA:  27 novembre 2020

Al fine di attestare il possesso dei requisiti per l’accesso alla misura previsti dal procedimento il beneficiario dovrà compilare  l’apposito modulo scaricabile, contenente autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000.

Le istanze  debitamente compilate e sottoscritte - utilizzando il modulo allegato - dovranno essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo mail: protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it

N.B. Alla domanda deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità

In caso di comprovata  impossibilità per invio tramite mail si potrà chiedere di ricevere e consegnare  il modello in forma cartacea.

A tal fine si potranno contattare i seguenti numeri : 0832-1770209;  0832-1770226; 0832- 1770265; 3283705265 in orario d'ufficio.

La presentazione della domanda per l’accesso al “buono spesa” a mezzo mail dedicata è in ottemperanza alle misure di contenimento del contagio da virus COVID-19 concernenti anche  la limitazione di spostamento delle persone.

Si precisa che i “buoni” ricevuti potranno essere utilizzati anche oltre la data di scadenza riportata sul buono spesa con opportuna informativa che sarà inviata agli esercizi commerciali aderenti.

Si precisa altresì che non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data del 27 novembre 2020

I buoni spesa verranno consegnati ai beneficiari unitamente all’elenco degli esercizi commerciali ove potranno essere utilizzati.

Tale elenco è opportunamente  pubblicizzato anche sul sito istituzionale del Comune.

IN ALLEGATO AVVISO COMPLETO E MODELO DI DOMANDA