AVVISO CASSETTE POSTALI MODULARI

AVVISO CASSETTE POSTALI MODULARI

Si rende noto alla cittadinanza che è stata concordata con Poste Italiane S.p.A. l'installazione presso alcune piazze pubbliche di CASSETTE POSTALI MODULARI da destinare alla ricezione della corrispondenza (ordinaria,avvisi di giacenza di raccomandate con esclusione dellanotifica degli atti giudiziari) di quanti risiedono al di fuori del centro urbano e non fruiscono recapito a domicilio della corrispondenza.

Lunedì e Giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta ai numeritelefonici 08321770217 o 08321770219