Animazione grafica

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo utilizziamo i cookie. I cookie sono piccole porzioni di dati che il server web fornisce al dispositivo di navigazione dell'utente (computer, tablet, samrtphone, ecc.) per consentire l'utilizzo dei nostri servizi. Inoltre le informazioni generate dall'uso dei cookie ci permettono di ottimizzare le pagine e le nostre infrastrutture tecniche, migliorando così la navigazione del sito. Il nostro sito non produce direttamente cookie di profilazione, cioè quei cookie che creano profili dell'utente e che vengono utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente attraverso le sue scelte di navigazione in rete.

Si desidera sottolineare come, l'Ente (d'ora in avanti "editore del sito"), non riceva alcuna informazione dai rispettivi provider o concessionari di servizi di terzi, relativa ai dati eventualmente recuperati dagli stessi. In alcuni casi saranno fornite unicamente statistiche aggregate, e quindi anonime, necessarie solo alla contabilizzazione dei servizi di terzi da noi acquistati.

Google Analytics

A riguardo consigliamo di visitare il seguente link: http://www.google.com/intl/it_ALL/analytics/learn/privacy.html

Per maggiori informazioni visita il link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

Pulsante e widget sociali di YouTube

A riguardo consigliamo di visitare il seguente link: https://support.google.com/youtube/answer/2407785?hl=it

Pulsanti e widget sociali di Facebook

A riguardo consigliamo di visitare il seguente link: http://www.facebook.com/about/privacy/ (Opzione linguistica sul fondo pagina).

Pulsanti e widget sociali di Twitter

A riguardo consigliamo di visitare il seguente link: http://twitter.com/privacy.

Se si è utenti del servizio twitter è possibile modificare le impostazioni di tutela dei dati direttamente dal proprio account seguendo il link: http://twitter.com/account/settings.

Pulsanti +1 widget sociali di Google+ (Google)

A riguardo consigliamo di visitare il seguente link: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/.

Documenti e link

Bacheca

Referendum Popolare ex art. 138 della Costituzione sulla riduzione del numero dei parlamentari.

Allerta meteo

Notizie

Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità - 2020/2021

Bandi e avvisi
    Mercoledì, 11 Novembre 2020
    La Regione Puglia con A.D. n. 801 del 20/10/2020 ha disposto la riattivazione dei “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità” , sospesa per motivi tecnici. È possibile presentare la domanda per accedere al BUONO SERVIZIO, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 22 ottobre e entro e non oltre le ore 12:00 del 24 novembre p.v Le domande potranno essere presentate esclusivamente on-line sulla piattaforma telematica dedicata, all’indirizzo: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/Catalogo2020  In allegato Avviso e altra utile documentazione
    Ordinanza n. 32/2020 - Divieto di accesso a tutti i parchi ed aree a verde di proprietà comunale durante parte dell'arco della giornata (dalle 17,00 alle 22.00).

Martedì, 10 Novembre 2020
    Pubblicazione Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 03/11/2020 recante nuove prescrizioni in tema di contenimento del contagio da COVID - 19. In vigore dal 06.11.2020 sino alla data del 03.12.2020.

Servizio Prevenzione e Protezione
    Giovedì, 05 Novembre 2020
    Si pubblica il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 03.11.2020 recante nuove prescrizioni in tema di contenimento del contagio da COVID – 19 ed indicazione delle principali disposizioni emanate. Le misure riportate nel provvedimento si sommano a quelle disposte con i precedenti decreti in data 18 ottobre 2020 e 24 ottobre 2020. Oltre al Decreto si pubblica una scheda riportante sunto delle disposizioni vigenti nelle varie tipologie di aree individuate dal Decreto. La Regione Puglia è individuata, al momento, come area  “Arancione”.

AVVISO ISCRIZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

Mercoledì, 04 Novembre 2020
    Si informano le famiglie interessate che sono aperti i termini per presentare domanda di accesso ai servizi di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021 per gli alunni frequentanti le Scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria di primo  grado. In allegato Avviso completo e modulo di iscrizione
    Pubblicazione Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24/10/2020 recante nuove prescrizioni in tema di contenimento del contagio da COVID - 19. In vigore dal 26.10.2020 sino alla data del 24.11.2020.

Lunedì, 26 Ottobre 2020
    Si pubblica il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 24.10.2020 recante nuove prescrizioni in tema di contenimento del contagio da COVID – 19 ed indicazione delle principali disposizioni emanate.
    Pubblicazione Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13/10/2020 recante nuove prescrizioni in tema di contenimento del contagio da COVID - 19

Mercoledì, 14 Ottobre 2020
    Si pubblica il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri  del 13.10.2020 recante nuove prescrizioni in tema di contenimento del contagio da COVID - 19

Nessun elemento trovato.