E' attivo il programma "Garanzia giovani" che consentirà ai giovani disoccupati fino a 29 anni di poter entrare nel mondo del lavoro o di perfezionare la propria formazione usufruendo di 1,5 miliardi di euro (fondi europei e nazionali per il biennio 2014-2015).
È in programma dal 9 all' 11 Maggio p.v. il press tour alla scoperta dell'Arneo rurale organizzato e promosso dal GAL Terra d'Arneo in collaborazione con Puglia Promozione.
Avviso pubblico per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d’uso temporanea dei posteggi liberi in occasione delle seguenti feste e fiere per l’anno 2026:
Con ordinaza della Sindaca n. 22 del 17/02/2026 a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio comunale è stato disposto in via cautelare, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità per la giornata del 17 febbraio 2026 e comunque sino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche l'interdizione all’accesso pedonale e veicolare al Cimitero,
Con ordinaza della Sindaca n. 16 del 04/02/2026 a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio comunale è stato disposto in via cautelare, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità per la giornata del 04 febbraio 2026 e comunque sino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche l'interdizione all’accesso pedonale e veicolare al Cimitero,