E' attivo il programma "Garanzia giovani" che consentirà ai giovani disoccupati fino a 29 anni di poter entrare nel mondo del lavoro o di perfezionare la propria formazione usufruendo di 1,5 miliardi di euro (fondi europei e nazionali per il biennio 2014-2015).
È in programma dal 9 all' 11 Maggio p.v. il press tour alla scoperta dell'Arneo rurale organizzato e promosso dal GAL Terra d'Arneo in collaborazione con Puglia Promozione.
AVVISO PARTECIPAZIONE PER GLI OPERATORI COMMERCIALI AI FESTEGGIAMENTI SERALI DI SABATO 30 SETTEMBRE/1 OTTOBRE E FIERA NELLA MATTINATA DI DOMENICA 1 OTTOBRE
Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo e/o sussidi didattici a.s. 2022/2023 - Elenco cartolibrerie accreditate per la fornitura attraverso procedura buoni libro digitali