14 Marzo 2018 – Seconda edizione “Giornata Nazionale del Paesaggio”.
Istituita dal Mibact, punta a promuovere la cultura del paesaggio e sensibilizzare i cittadini sui temi e i valori della salvaguardia del nostro territorio.
Si rende noto che la Commissione esaminatrice della procedura di mobilità in oggetto, nominata con determinazione n. R.G. 72 del 02/03/2018, si è regolarmente insediata ed ha proceduto alla verifica dei requisiti di ammissione dei candidati alla selezione di che trattasi.
In allegato avviso recante elenco dei candidati ammessi ed esclusi
Evento previsto
Nevicate fino a quota di pianura sui settori centro-settentrionali e nelle aree interne della Puglia meridionale con apporti al suolo da deboli a moderati.
Il colloquio relativo alla procedura in argomento si terrà il giorno 20 marzo 2018 a partire dalle ore 10:00 presso la Struttura Fieristica sita in Veglie alla via Salice.
La precisazione si rende necessaria poichè - per mera omissione - nell'Avviso già pubblicato a far data dal 31 gennaio 2018 in Amministrazione trasparente , sub sezione Bandi di concorso , vi è indicazione della data e del luogo di svolgimento del colloquio in oggetto ma non anche dell'orario di inizio dello stesso.
Sono fatte salve salvo ulteriori e/o diverse disposizioni e variazioni che in ogni caso saranno rese note mediante pubblicazione – che ha valore di notifica a tutti gli effetti - sul sito internet del Comune di Veglie.
Avviso pubblico per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d’uso temporanea dei posteggi liberi in occasione delle seguenti feste e fiere per l’anno 2026:
La dichiarazione, per avvalersi del diritto di voto a domicilio, dovrà pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 2 marzo 2026
Con ordinaza della Sindaca n. 22 del 17/02/2026 a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio comunale è stato disposto in via cautelare, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità per la giornata del 17 febbraio 2026 e comunque sino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche l'interdizione all’accesso pedonale e veicolare al Cimitero,
Con ordinaza della Sindaca n. 16 del 04/02/2026 a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio comunale è stato disposto in via cautelare, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità per la giornata del 04 febbraio 2026 e comunque sino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche l'interdizione all’accesso pedonale e veicolare al Cimitero,