Evento previsto
Persistere di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutto il territorio regionale, con fenomeni più intensi e precipitazioni, anche abbondanti, sulle aree ioniche. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
In caso di necessità chiamare il 115 dei VVF o lo 0832967349 della Polizia Municipale
Consulta il sito del Servizio di protezione civile
Evento previsto
Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia meridionale, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati, fino a puntualmente molto elevati specialmente sulle aree ioniche; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori della Puglia, con quantitativi cumulati moderati.I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
ASL LECCE assicura i necessari livelli di assistenza al consumo di funghi attraverso i Centri di Controllo Micologico del Dipartimento di Prevenzione, che forniscono tutte le verifiche sui funghi freschi spontanei raccolti dai Cittadini.
Evento previsto:
Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forse intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Consulta il sito del Servizio di protezione civile
Evento previsto
Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da moderati a puntualmente elevati. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forse intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Consulta il sito del Servizio di protezione civile
Avviso pubblico per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d’uso temporanea dei posteggi liberi in occasione delle seguenti feste e fiere per l’anno 2026:
La dichiarazione, per avvalersi del diritto di voto a domicilio, dovrà pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 2 marzo 2026
Con ordinaza della Sindaca n. 22 del 17/02/2026 a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio comunale è stato disposto in via cautelare, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità per la giornata del 17 febbraio 2026 e comunque sino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche l'interdizione all’accesso pedonale e veicolare al Cimitero,
Con ordinaza della Sindaca n. 16 del 04/02/2026 a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio comunale è stato disposto in via cautelare, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità per la giornata del 04 febbraio 2026 e comunque sino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche l'interdizione all’accesso pedonale e veicolare al Cimitero,