WORKSHOP SUL COMPOSTAGGIO DOMESTICO

• Data: 11.04.18
  • Autore: UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
WORKSHOP SUL COMPOSTAGGIO DOMESTICO

L' Amministrazione Comunale, Assessorato all'Ambiente,comunica che Giovedì 12 Aprile 2018 alle ore 18.00 si terrà presso la Biblioteca Comunale un workshop sul compostaggio domestico, per informare e sensibilizzare su una pratica che permette di trasformare il rifiuto umido in fertilizzante naturale.
Si rammenta agli utenti iscritti all'Albo Comunale Compostatori che la frequenza al suddetto workshop è condizione essenziale per poter usufruire del bonus economico sulla TARI previsto dal Regolamento Comunale per l'autocompostaggio.