VEGLIEVENTI ESTATE 2018

VEGLIEVENTI ESTATE 2018

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura  ha organizzato,  nell'ambito della programmazione culturale "Veglieventi Estate 2018",  una rassegna teatrale che comprende la messa in scena di tre commedie.

Il primo appuntamento si terrà  oggi 12  Luglio 2018  alle ore 21.00 in Piazza Umberto I con la commedia "L’uomo la bestia e la virtù" di Luigi Pirandello, a cura della Compagnia "La Busacca"-Teatro Stabile del Salento  che negli anni scorsi ha già realizzato nel nostro paese delle rassegne teatrali ottenendo degli ottimi consensi.

Media