VEGLIE ADERISCE AL “PROGETTO IN VITRO”

VEGLIE ADERISCE AL "PROGETTO IN VITRO"  SABATO 28 FEBBRAIO 2015 ALLE ORE 17.30 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE  SARANNO CONSEGNATI I KIT GRAUITI CON I LIBRI PER TUTTI I NATI A VEGLIE NEL...

VEGLIE ADERISCE AL “PROGETTO IN VITRO”

In Vitro è un progetto pilota, promosso dal centro per il libro e la lettura, che intende aumentare il numero di lettori abituali partendo dal futuro, rivolgendosi ai bambini per trasformare i piccoli di oggi nei lettori di domani.

Si svolge in sei territori (Biella, Lecce, Nuoro, Ravenna, Siracusa, Umbria) ed è diretto ai giovanissimi, soprattutto ai bambini in età prescolare.

In Vitro darà vita ad una serie di iniziative per promuovere la lettura a partire dalle mura domestiche, perché per crescere sano un bimbo ha bisogno non solo di latte, ma anche di libri per nutrire la mente.

Maggiori informazioni nel file di seguito riportato.

Media