Soggiorni climatici/cure termali per la terza eta’ - Anno 2022

Sono aperte le iscrizioni   per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali organizzati dal Comune di Veglie  in raccordo con Union3 , presso  località TIVOLI (RM)   ...

Soggiorni climatici/cure termali per la terza eta’ - Anno 2022

L'Amministrazione comunale nella persona del Sindaco e dell'Assessore alle Politiche sociali rende noto che sono aperte le iscrizioni   per la partecipazione ai soggiorni climatico/termali organizzati dal Comune di Veglie  in raccordo con Union3 , presso  località TIVOLI (RM)    HOTEL VICTORIA TERME  4 STELLE  per il periodo 9/10/2022 – 22/10/2022., (13 notti, trattamento pensione completa)

Il servizio è destinato ai cittadini residenti, alla data  della domanda , nel Comune di Veglie  che abbiano compiuto 60 anni, se donne , e 65 anni, se uomini;

Il costo totale del soggiorno è pari a:

€ 673.00 a persona -  tassa di soggiorno  inclusa – in camera  doppia/matrimoniale

€ 959,00  a persona  – tassa di soggiorno inclusa – in camera singola

Il Comune di Veglie, in raccordo con l’Union 3, si farà carico del servizio di trasporto presso la località di Tivoli, Hotel Victoria Terme .

GLI  INTERESSATI DEVONO FAR PERVENIRE RICHIESTA ENTRO E NON OLTRE il 6  SETTEMBRE 2022 ORE 12:00

Il modello di domanda può essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Veglie https://www.comune.veglie.le.it  : o può essere ritirato direttamente presso l’Ufficio Segretariato Sociale  ( N. TEL 0832 71770209 -3283705265 ) negli orari e nei giorni di apertura al pubblico, a cui comunque ci si può rivolgere per avere ulteriori informazioni.

Le domande potranno essere presentate :

direttamente  presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura,

oppure trasmesse via pec all’indirizzo : protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it

Alla domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta ,  dovrà allegarsi:

• Certificato Medico da cui risulti lo stato di salute del richiedente e la condizione di Autosufficienza;
  • indicazione del tipo di cure termali eventualmente da praticarsi con la precisazione che il soggiorno e le cure richieste non sono nocive alla salute del partecipante;
  • Copia di documento di identità e tessera sanitaria in corso di validità

SI VEDANO IN ALLEGATO AVVISO CONTENENTE LE INFORMAZIONI UTILI E IL MODELLO DI DOMANDA

L'Assessore alle Politche Sociali                                                Il Sindaco

Stefania Capoccia                                                                    Claudio Paladini