S.P. VEGLIE-SAN PANCRAZIO-BONCORE

Lavori di adeguamento della Strada Provinciale "Veglie alla San Pancrazio Boncore"

Il Dirigente del Servizio Viabilità della Provincia di Lecce ha emesso l'ordinanza n. 19 del 22 marzo 2011.

Essa riguarda la chiusura temporanea al traffico veicolare, in entrambi i sensi di marcia, di tronchi delle strade provinciali n. 110 "Veglie alla San Pancrazio Boncore" e n. 113 "Porto Cesareo alla Veglie alla San Pancrazio Boncore".
In conseguenza di tale chiusura, i flussi di traffico saranno deviati secondo opportune indicazioni segnaletiche sul posto.
L'ordinanza, che sostituisce e annulla la precedente (n. 17 del 10 marzo 2011), entra in vigore dal giorno 28 marzo 2011.
Durerà per il periodo strettamente necessario all'esecuzione dei lavori, la cui ultimazione si prevede per il 27 agosto 2011 e, comunque, fino all'effettiva loro ultimazione.