Rilievo della Numerazione Civica Esterna e della Toponomastica Comunale

L'amministrazione comunale rende noto che è iniziato, sul territorio comunale il “Servizio di rilievo della Numerazione Civica Esterna e della Toponomastica Comunale” esistente. Il personale...

Il personale addetto alla rilevazione :

1. è riconoscibile dal tesserino completo della fotografia per il riconoscimento;
  2. è autorizzato a rilevare e fotografare la numerazione civica e gli accessi esterni dalle pubbliche vie;
  3. non è autorizzato ad entrare all’interno dei singoli alloggi o unità produttive, né a compiere ulteriori verifiche d’altra natura se non quelle strettamente finalizzate all’espletamento dell’incarico;
  4. non è autorizzato a richiedere o ricevere beni materiali di qualsiasi natura e valore, o somme di denaro.