Riapertura termini per le istanze finalizzate all'assegnazione di buoni spesa digitali , di contributi per pagamento utenze primarie ( luce e gas) e utenze domestiche TARI 2021

TERMINE SCADENZA 2 MAGGIO 2022

Si rende noto  che sono riaperti i termini per le richiesta dei BUONI SPESA DIGITALI  O CONTRIBUTI PER PAGAMENTO UTENZE PRIMARIE (LUCE E GAS) E UTENZE DOMESTICHE TARI 2021 destinati ai nuclei familiari  in favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico e/o stato di bisogno causato dalla situazione emergenziale (Covid-19).

Restano invariate le MODALITÀ DI PRESENTAZIONE della domanda che deve essere compilata cliccando su il seguente LINK :

Il modulo deve essere compilato dettagliatamente in ogni sua parte e corredato dal  documento  di identità del dichiarante in corso di validità, debitamente sottoscritto con allegata la documentazione espressamente richiesta.

Si legga Avviso allegato

Il Sindaco Claudio Paladini                                                 L'Assessore alle Politiche Sociali Stefania Capoccia