PROGETTO COMPOSTIERE PER USO DOMESTICO

Verifica corretto utilizzo delle compostiere domestiche.

Dal 10 febbraio 2012 personale della Ditta Monteco, affidataria del servizio di igiene urbana, eseguirà delle verifiche a campione, previa comunicazione, sul corretto utilizzo della compostiera domestica consegnata gratuitamente a tutti i cittadini residenti nel Comune di Veglie, che ne abbiano fatto richiesta,iscritti a ruolo presso l'Ufficio Tributi.

Solo a seguito dell'esito positivo delle suddette verifiche sarà erogato il premio del 10% sulla Tassa Rifiuti Solidi urbani.

Il diritto al premio decorre a partire dall’anno di sottoscrizione del modulo di adesione ed è riconosciuto per 1 anno (durata dell’ incentivo). E’ liquidato entro il 30° giorno dall’esito di verifica del corretto uso della compostiera, certificato dal personale autorizzato.