ORARIO ESTIVO UFFICI COMUNALI

• Data: 15.06.18
  • Autore: UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
ORARIO ESTIVO UFFICI COMUNALI

Si porta a conoscenza della Cittadinanza e dell’utenza interessata che gli Uffici comunali, nel periodo 18 Giugno 2018- 29 Luglio 2018, effettueranno un solo rientro pomeridiano, il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Dal 30 Luglio 2018 al 31 Agosto 2018 non  si effettuerà il rientro pomeridiano, gli uffici resteranno aperti al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Di seguito l'orario di apertura al pubblico