MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO E DELL’USATO IN “PIAZZA DELLA COSTITUZIONE”

PROSSIMI APPUNTAMENTI CON IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO E DELL'USATO DI PIAZZA DELLA COSTITUZIONE

MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO E DELL’USATO IN “PIAZZA DELLA C...

Con provvedimento del 13.04.16, prot. gen. n.4949 l'Amministrazione Comunale ha confermato i prossimi appuntamenti  con il mercatino dell’antiquariato e dell’usato che si terrà in PIAZZA DELLA COSTITUZIONE; si tratta della 'terza domenica di ogni mese', per tutto il 2016, con esclusione dei soli due mesi estivi. Lo svolgimento di detto mercatino costituisce tradizione oramai consolidata nelle realtà locali, nonché attrattiva da parte di visitatori provenienti dai comuni vicini con conseguente ricaduta economica a beneficio delle attività locali, per cui rappresenta anche uno strumento di promozione dell’immagine del territorio comunale, al pari di altri mercatini dell’usato e dell’hobbistica che hanno trovano diffusione nel Salento come in altre parti d’Italia.

Opzioni di stampa: