INCONTRO DIBATTITO

Venerdì 4 Marzo 2011 alle ore 17.30 presso la Sala convegni della Biblioteca comunale si terrà un incontro dibattito su "Come combattere la lebbra dell'olivo".

Il Servizio Agricoltura del Comune di Veglie in collaborazione con la Consulta comunale per l'Agricoltura organizza per il giorno 4 Marzo 2011 alle ore 17.30 presso la Sala convegni della Biblioteca  comunale di via Damiano Chiesa un incontro dibattito dal tema "Come combattere la lebbra dell'olivo".

Al suddetto incontro parteciperanno il Sindaco Dott. Alessandro Aprile, il Dott. Vincenzo Parisi-Direttote del Consorzio di difesa delle colture intensive della Provincia di Lecce (CODILE), il Consigliere delegato p.a. Sig. Cosimo Vetrugno.