INAUGURAZIONE PRIMO ECO COMPATTATORE A VEGLIE

INAUGURAZIONE PRIMO ECO COMPATTATORE A VEGLIE28 MAGGIO ore 12,30 - Supermercato Di Meglio Via L. Ariosto

28 MAGGIO ore 12,30 - Supermercato Di Meglio Via L. Ariosto

Si terrà Lunedì 28 Maggio p.v. alle ore 12,30 presso il supermercato Di Meglio in via L. Ariososto,  l'inaugurazione del primo Eco compattatore installato nel Comune di Veglie.
All' incontro, organizzato dal Comune di Veglie e dall'Azienda gestore del servizio di Igiene Urbana "Axa Aziende per l' Ambiente", parteciperà il Sindaco Claudio Paladini e l'Assessore alle Politiche Ambientali Fabrizio Stefanizzi.
L'occasione sarà gradita per illustrare agli alunni del Polo 1 e del Polo 2 di Veglie e a tutti i cittadini che prenderanno parte all'inaugurazione, le funzionalità degli Eco compattatori,  macchine automatizzate di ultima generazione, che selezionano e riducono il volume di bottiglie in plastica (Pet), flaconi dei detersivi (HDPE), ma soprattutto i vantaggi che queste attrezzature offrono all'utenza finale e agli esercizi commerciali aderenti al progetto.
Ad ogni conferimento di bottiglie (PET) o flaconi (HDPE) in plastica  l'Eco compattatore rilascia uno scontrino sul quale sono indicati gli Ecopunti che valgono per ottenere sconti sulla spesa nei negozi convenzionati.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.