FESTA DELLO SPORT 2024

Avviso pubblico  per la manifestazione di interesse

FESTA DELLO SPORT 2024

L'Amministrazione Comunale di Veglie comunica che in data 15 giugno 2024 si svolgerà la Festa dello Sport 2024.

Il programma completo della manifestazione sarà reso noto nei prossimi giorni.

Potranno presentare domanda di partecipazione le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e Società Sportive Dilettantistiche (SSD) iscritte nel Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del CONI e del CIP, gli Enti del Terzo Settore (D.Lgs. n. 117/17) e gli Enti di Promozione Sportiva.

Le domande di partecipazione relative al presente Avviso e la documentazione da allegare (Allegato A e Allegato B) dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro la data del 24/04/2024 esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse Festa dello Sport 2024”. La documentazione dovrà essere compilata in ogni sua parte e firmata dal legale rappresentante.