Emergenza Covid-19 . Avviso pubblico finalizzato all'erogazione di contributo economico straordinario a favore di attività economiche operanti nel territorio comunale

L'Amministratore comunale, nella persona del Sindaco e dell'Assessore alle politiche sociali RENDE NOTO   che è indetto avviso pubblico per l’erogazione di un contributo straordinario una tantum alle attività commerciali del territorio vegliese  che si sono trovate in difficoltà economica in conseguenza delle misure restrittive legate all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e che hanno visto sospesa o fortemente ridimensionata la propria attività, con conseguente calo o interruzione delle vendite e/o del fatturato.

La domanda di contributo straordinario potrà essere presentata - esclusivamente secondo il modello allegato - sino al

2 LUGLIO 2021

preferibilmente all'indirizzo di posta elettron8ica certificata : protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it

I criteri e le modalità sono contenuti in AVVISO ALLEGATO