DOMENICA DELLA PALME 25 MARZO 2018 - “LA PASSIONE” - II EDIZIONE.

Il Comune di Veglie (Le) Assessorato alla Cultura, in collaborazione con: Compagnia Teatrale Rosa, Unione dei Comuni - Union 3 e Veglieventi, presentano, nella Domenica della Palme 25 Marzo 2018, alle ore 17:00 “La Passione” - II Edizione.

Un evento fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale di Veglie (Le), dall'Ass.re alla Cultura Giusi Nicolaci e dal Sindaco Claudio Paladini.

L'evento è inserito nel progetto: "Santa Fede - I percorsi della spiritualità dalle Terre d'Arneo al Capo di Leuca", promosso dall'Unione dei Comuni - Union 3 e finanziato dalla Regione Puglia - Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio- Sezione Turismo.

Il percorso si snoderà lungo gli spazi ed i vicoli del centro storico, in cui verranno rappresentate le tappe della passione di Cristo, che verrà interpretato da Giorgio Cantarini, il piccolo Giosuè del film “La Vita è Bella” di Roberto Benigni.

Direzione Artistica e Adattamento Testi :Sarah Malerba e Roberto De Cruto;

Regia: Roberto De Cruto;

Figurazioni: Gruppo di Rievocazione storica Ass.ne Cult. Seconda Legio Augusta di Lizzanello (Le;

In caso di maltempo l’evento verrà posticipato il giorno 29 Marzo alle ore 16:00.

Novità 2018 diretta live streaming:

Basta avere uno smartphone, tablet o pc, per assistere comodamente, da casa o fuori casa, all'Evento del 25 marzo. - Ore 16:30 Speciale Aspettando "La Passione" - Ore 17:00 Inizio Evento "La Passione - II Edizione"

LINK DIRETTA STREAMING

WWW.CONTROVOCI.IT