COMUNICAZIONE AVVIO SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO A.S. 2021/2022

COMUNICAZIONE AVVIO  SERVIZI SCOLASTICI  MENSA E TRASPORTO A.S.  2021/2022

L’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore ai Servizi Scolastici sig.ra Stefania Capoccia

RENDE NOTO

Che IL 27 SETTEMBRE 2021 avranno inizio i servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico  per gli alunni frequentanti le locali scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado ( limitatamente  al trasporto) .

Il servizio di trasporto scolastico verrà garantito alle famiglie che hanno prodotto istanza entro il 12 agosto 2021, termine previsto in Avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Si ricorda alle famiglie che pagamento dei servizi di che trattasi avverrà , come già per l’a.s. precedente , attraverso il portale “mensaonline”.

Per le famiglie i cui figli accedono invece per la prima volta al servizio mensa e/o trasporto , saranno consegnate a breve le credenziali per registrarsi sul portale e verranno fornite ulteriori indicazioni sulle modalità operative per effettuare il pagamento  del servizio.

Si prega voler consegnare presso le segreterie scolastiche i certificati mendici relativi ad eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

L’Assessore ai Servizi Scolastici                                                Il Sindaco

F.to Stefania CAPOCCIA                                        F.to Claudio PALADINI