CODICE DI CONDOTTA DEGLI ELETTI LOCALI E REGIONALI

Deliberazione C.C .n. 44 del 13.08.2010 "Progetto di Codice di Comportamento Europeo relativo all'integrita' politica degli eletti locali e regionali" - Raccomandazione n. 60/1999 del...

L’Amministrazione comunale con Deliberazione C.C. n. 44 del 13.08.2010 ha preso atto e ha fatto proprio, per le parti di competenza, il “Progetto di Codice di comportamento europeo relativo all’integrità politica degli eletti locali e regionali”, adottato in data 15 giugno 1999, nel corso della 6^ riunione plenaria, quale raccomandazione del Congresso dei poteri locali e regionali d’Europa (CPLRE), organo consultivo del Consiglio d’Europa e ha disposto che detto Codice verrà assunto, per quanto compete, quale linea guida dell’azione amministrativa dell’Ente.

Copia della suddetta deliberazione e del “Progetto di Codice di comportamento europeo relativo all’integrità politica degli eletti locali e regionali” potrà essere scaricata dal sotto indicato link.

deliberazione  c.c.n.44 del 13.08.2010