CANONE RICOGNITORIO ACCESSI LUNGO LE SS.PP.

Provincia di Lecce – Atti di accertamento relativi agli accessi lungo le SS.PP da parte della Soc. CENSUM. Comunicazione

In riferimento agli atti di accertamento relativi agli accessi lungo le SS.PP. da parte della Soc. CENSUM, la Provincia di Lecce con propria nota ha comunicato che i pagamenti dovranno essere riferiti esclusivamente a quanto stabilito con la Delibera Consiglio provinciale n. 95 del 21.12.2009, la cui copia è disponibile al sotto indicato link.

Ove la tipologia di accesso non rientri tra quelle indicate nella suddetta delibera consiliare, i cittadini interessati potranno contestare l’accertamento nei confronti della stessa Soc. CENSUM, evitando di procedere a pagamenti non dovuti.

delibera consiglio provinciale n. 95 del 21.12.2009