Avviso RIAPERTURA TERMINI presentazione istanza per assegnazione buoni spesa digitali - Scadenza 22 GIUGNO 2021

L'Amministrazione Comunale, in persona del Sindaco Claudio Paladini e dell'Assessore alle Politiche Sociali Stefania Capoccia, rende noto che sono RIAPERTI i termini  per la concessione di  Buoni Spesa digitali  finalizzati  all’acquisto di beni di prima necessità destinati alle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus – COVID 19.

Al fine di attestare il possesso dei requisiti per l’accesso alla misura - dettagliati in allegato Avviso - il beneficiario dovrà compilare  esclusivamente online il modulo disponibile sul  seguente link:

Il modulo deve essere compilato dettagliatamente in ogni sua parte e corredato da un documento di identità del dichiarante in corso di validità, debitamente sottoscritto con allegata la documentazione espressamente richiesta .

Le domande potranno essere presentate entro il

22 GIUGNO 2021

Il Sindaco                                                     L’Assessore alle politiche sociali

Claudio Paladini                                                  Stefania Capoccia