Avviso pubblico per la costituzione delle Consulte dei Cittadini.

Avviso pubblico per  la costituzione delle Consulte dei Cittadini

Avviso pubblico per  la costituzione delle Consulte dei Cittadini.

C O M U N E   D I   V E G L I E

P r o v i n c i a   d i   L e c c e

IL SINDACO

nell’intento di favorire la partecipazione dei cittadini alla vita politico amministrativa e dando attuazione allo Statuto

INFORMA

che l’Amministrazione Comunale ha intenzione di attivare le seguenti

CONSULTE DEI CITTADINI

* Consulta per l’Ambiente (con competenze specifiche in materia di Tutela Ambientale, sanità, Igiene Pubblica e Sviluppo del territorio);

Consulta per Agricoltura, Artigianato, Commercio e Industria

*  Consulta per le Politiche Sociali (con competenza in materia di Politiche per gli Anziani, per i Giovani e per la Tutela Sociale)

*  Consulta per la Cultura, Sport, Tempo Libero, Istruzione e Turismo;

Consulta per il Volontariato.

INVITA,

pertanto,

I CITTADINI INTERESSATI A PRESENTARE ISTANZA DI ADESIONE

Sul sito istituzionale dell’Ente, www.comune.veglie.le.it, è possibile scaricare il regolamento per il funzionamento delle Consulte e il modello di iscrizione che dovrà pervenire, debitamente compilato e sottoscritto, entro il 01.04.2021 al protocollo del Comune anche inviato  via e-mail all’indirizzo:

protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it

Dalla Residenza Municipale, lì 1 marzo 2021.

f.to  dott.  Claudio Paladini