Avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per la nomina a componente della Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Veglie

Termine scadenza domande : 13 marzo 2024

In accordo a quanto previsto nel Regolamento  della Commissione cittadina delle pari opportunità , approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 30.10.2023,  il quale prevede che la Commissione è composta da  dieci componenti,  e,  più in particolare:

- Assessore o  Consigliere Comunale con delega alle Pari Opportunità;

- n. 2 Consiglieri di Maggioranza;

- n.1 Consigliere di Minoranza;

- n.6 componenti della società civile che abbiano presentato candidatura e che appartengano ad associazioni, movimenti, comitati, istituzioni scolastiche, università, organizzazioni (professionali, culturali, sportive, volontariato) di riconosciuta rappresentatività sul territorio comunale che svolgano la rispettiva attività in maniera continuativa e senza fini di lucro (art. 3 Regolamento)

è emanato Avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per la nomina di n. 6 componenti "esterni" della Commissione Pari opportunità.

le domande devono essere presentate  ENTRO E NON OLTRE IL  13 MARZO 2024

- tramite invio all’indirizzo PEC: protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia.it

- o mediante  consegna a mano al Protocollo dell’Ente , sito in via Salice snc.

In allegato Avviso integrale, modello di domanda e Regolamento  della Commissione cittadina delle pari opportunità ,