AVVISO INIZIO SERVIZIO DI RILIEVO DELLA NUMERAZIONE CIVICA E DEGLI ACCESSI ESTERNI DALLE PUBBLICHE VIE

A V V I S A

la cittadinanza che nei prossimi giorni partirà, a cura della ditta affidataria GAMMA Tributi srl, sull'intero territorio comunale il “Servizio di rilievo della Numerazione Civica Esterna e della Toponomastica Comunale” esistente.

Si specifica che il personale addetto alla rilevazione :

1. è riconoscibile dal tesserino, vidimato dal Comune di Veglie completo della fotografia per il riconoscimento, dei dati anagrafici;
  2. è autorizzato a rilevare e fotografare la numerazione civica e gli accessi esterni dalle pubbliche vie;
  3. non è autorizzato ad entrare all’interno dei singoli alloggi o unità produttive, né a compiere ulteriori verifiche d’altra natura se non quelle strettamente finalizzate all’espletamento dell’incarico;
  4. non è autorizzato a richiedere o ricevere beni materiali di qualsiasi natura e valore, o somme di denaro.

I Cittadini non dovranno sottoscrivere alcun documento o ricevuta di alcun genere.

I N V I T A

i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati.

Il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto e rispetto delle norme sulla privacy sulle notizie di cui verrà a conoscenza, e fornirà tutte le informazioni in merito, ai cittadini che richiedessero ciò.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti i cittadini potranno rivolgersi al Settore Pianificazione del Territorio e LL.PP. presso la sede di via Salice negli orari di apertura al pubblico o potranno contattare il seguente numero 0832/969597.

Veglie, 04/06/2018

Dott. Claudio PALADINI