Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da Enti del Comparto Funzioni locali per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile a tempo parziale e indeterminato

Termine scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse ORE 12:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il Comune di Veglie intende procedere -mediante utilizzo di graduatorie valide ai sensi di legge , approvate da altri Enti del Comparto Funzioni locali - alla copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile a tempo indeterminato e parziale ( 32 ore) mediante utilizzo di graduatorie valide ai sensi di legge , approvate da altri Enti del Comparto Funzioni locali.

Termine di scadenza domande 21 novembre 2022  - ore 12:00

In allegato Modello  di domanda e Avviso ove sono contenute tutte le informazioni utili.

CHIARIMENTO:

Si evidenzia che non vi sono impedimenti  per la utilizzazione di una graduatoria part time per un’assunzione sempre a tempo parziale, anche se non vi è piena corrispondenza nell’impegno orario.

In altri termini ciò che rileva per il candidato che manifesti interesse a questa procedura è che risulti  idoneo in una graduatoria relativa ad  un concorso bandito per assunzione a tempo parziale (oltre che indeterminato)  non rilevando l'esatta corrispondenza tra le percentuali di part-time.

Ressta inteso che la graduatoria utilizzabile dovrà riguardare  posizioni della stessa categoria e professionalità rispetto a quella ricercata dal Comune di Veglie .