AVVISO AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE LOCALI SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA.

L’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Scolastici, nella persona della sig.ra Stefania Capoccia

RENDE NOTO

Che lunedì 7 ottobre 2019 avrà inizio il servizio di refezione scolastica per gli alunni frequentanti le locali scuole dell’Infanzia e Primaria.

A breve saranno comunicate alle famiglie le nuove modalità operative e di pagamento del servizio mensa.

Si prega voler consegnare presso le segreterie scolastiche i certificati medici relativi ad eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

Li, 3 ottobre 2019

L’Assessore ai Servizi Scolastici                                                Il Sindaco

F.to Stefania CAPOCCIA                                        F.to Claudio PALADINI