Avvio servizio trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le locali scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado A.S. 2022/2023

Da martedì 27 settembre 2022

L’Amministrazione ComunaleL’Amministrazione ComunaleRENDE NOTO

Che in data 27 SETTEMBRE 2022 avrà inizio il servizio di trasporto scolastico per gli utenti che abbiano presentato istanza e che non abbiano ricevuto comunicazione di non accoglimento.

Modalità di pagamento

Si ricorda che per l'a.s. 2022/2023 le quote di compartecipazione a carico degli utenti dei servizi di trasporto scolastico, nonché le modalità di gestione dei servizi medesimi sono determinate nel seguente modo:

• tariffa di € 15,00 mensili per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria;

• tariffa di € 25,00 mensili per gli alunni  della scuola secondaria di primo grado.

Il servizio sarà sospeso dopo un bimestre di morosità accertata e sino a regolarizzazione;

il pagamento dovrà avvenire entro il 5 di ogni mese e deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PAGOPA ACCEDENDO AI SEGUENTI LINK:

per pagamento scuola infanzia e primaria https://servizi.comune.veglie.le.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/10

per pagamento scuola secondaria di primo grado  https://servizi.comune.veglie.le.it/portal/servizi/pagamenti/nuovo_pagamento_online/12Veglie,

L’Assessore ai Servizi Scolastici F.to Stefania CAPOCCIA  Il Sindaco F.to Claudio PALADINI