Adesione del Comune al “Forum dei Cammini di Leuca”- Comunicazione per gli operatori economici.

Adesione  del Comune al “Forum dei Cammini di Leuca”-  Comunicazione per gli operatori economici.

• Categoria: Turismo
  • Data: 01.04.21
  • Autore: Ufficio di Segreteria
Adesione  del Comune al “Forum dei Cammini di Leuca”-  Comunicazi...

L’Amministrazione comunale ha aderito al “Forum dei Cammini di Leuca”, iniziativa della Fondazione “De Finibus Terrae” rivolta ai Comuni attraversati dai sentieri storici che conducono alla Basilica di Leuca.

La finalità di questo progetto è quella di realizzare “l’infrastruttura cammino godibile e fruibile” da parte dei pellegrini, senza perdere di vista la valorizzazione dei luoghi e la promozione delle realtà economiche presenti.

Con riguardo a tale finalità si comunica che l’accordo con la Fondazione consente alle attività commerciali della nostra città, se  interessate,  di usufruire gratuitamente di una piattaforma digitale per promuovere i propri prodotti e servizi.

La presenza su tale piattaforma e il conseguente inserimento dei vari prodotti e servizi correlati da prezzi e descrizioni, è guidata da operatori specializzati ed è  cancellabile in qualsiasi momento.

Ritenendo che questa possa essere un’iniziativa interessante, Vi invitiamo  a partecipare all’iniziativa inviando una mail all’indirizzo  di contattoexpe365camminidileuca.it.

In allegato alla presente comunicazione vi è una brochure illustrativa dell’iniziativa.

Vi invitiamo, inoltre, a partecipare ad un incontro informativo online per il giorno 13 Aprile o alle ore 15 o alle ore 21, in base alla vostra disponibilità oraria.

La partecipazione all’incontro è assolutamente gratuita e non vincolante.

Qualora siate interessati, l’iscrizione alla piattaforma avverrà in un secondo momento con l’aiuto degli operatori.

In questo periodo di profonda incertezza, questo strumento digitale potrebbe costituire un interessante modalità per implementare l’attività commerciale, dal punto di vista del marketing e delle vendite.

Veglie, 1 aprile 2021

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale