A.D. n.223/2019 – APPROVAZIONE LINEE GUIDA OPERATIVE E SCHEMI DI STATUTO PER ODV (ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO) E APS (ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE).

Il Comune di Veglie rende noto che, con l’Atto Dirigenziale n.223 del 28 marzo 2019, l’Assessorato al Welfare della Regione Puglia ha approvato le linee guida regionali per gli adeguamenti statutari delle Associazioni di volontariato e di promozione sociale, alla luce della normativa vigente e delle direttive ministeriali, con scadenza del 2 agosto 2019.