2° ITINERARIO D’ARTE

Nell'ambito dell'iniziativa "Itinerari d'arte" il Comune di Veglie intende programmare una iniziativa culturale presso il Castello Aragonese di Otranto che in questo periodo ospita una interessante...

2°  ITINERARIO D’ARTE

Al fine di consentire ai cittadini pensionati di partecipare a tale iniziativa, è stato programmato il servizio di trasporto con pulman per l'intero pomeriggio del giorno 29 Settembre 2014.
Gli interessati possono compilare il modulo e ricevere informazioni in merito ai costi, presso la Biblioteca Comunale e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, entro e non oltre il 26 Settembre p.v., al fine di consentire all'Ufficio l'organizzazione della iniziativa.