Tutte le notizie

Aggiornamento periodico dell'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale e relat...

Aggiornamento periodico dell'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale e relativa modulistica

Tutte le notizie

Giovedì, 24 Settembre 2020.
E' possibile presentare domanda di iscrizione all'Albo dei Presidenti  di seggio elettorale entro il 31  Ottobre  2020.  
Aggiornamento periodico dell'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale e rel...

Aggiornamento periodico dell'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale e relativa modulistica

Tutte le notizie

Giovedì, 24 Settembre 2020.
E' possibile presentare domanda di iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio elettorale entro il 30 novembre 2020  
Smart graduation day - Comunicazione data e ora della cerimonia per la conseg...

Smart graduation day - Comunicazione data e ora della cerimonia per la consegna del premio simbolico

Tutte le notizie

Venerdì, 11 Settembre 2020.
Si comunica che la cerimonia di consegna del premio simbolico dell’iniziativa “Smart Graduation Day” si terrà mercoledì 16 settembre 2020 alle ore 11:30 presso la Sala conferenze sita in via Salice presso la Struttura fieristica (sede di uffici comunali). L’iniziativa, promossa dalla Regione Puglia, in collaborazione con ARTI e ANCI Puglia, è riservata a tutti gli studenti e le studentesse che si sono laureati/e da marzo a luglio in modalità telematica durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Durante la cerimonia verrà consegnato ad ognuno dei 12  laureati  presenti il premio simbolico, consistente in un albero con targhetta personalizzata da piantumare a cura  del Comune ed una pergamena, offerti  dalla Regione Puglia.
SMART GRADUATION DAY - Un premio simbolico per studenti e studentesse che si ...

SMART GRADUATION DAY - Un premio simbolico per studenti e studentesse che si sono laureati in modalità telematica durante l'emergenza Covid-19

Tutte le notizie

Giovedì, 27 Agosto 2020.
Il Comune di Veglie aderisce  all'iniziativa organizzata dall'Anci Puglia e dalla Regione Puglia che ha previsto  l’istituzione di un Premio simbolico per tutti gli studenti e studentesse che si sono laureati in modalità telematica durante il period di lockdown dovuto all’emergenza sanitaria da COVID-19.  Il premio simbolico, offerto dalla Regione Puglia e che sarà recapitato nei singoli Comuni aderenti, è un albero con targhetta personalizzata con il nome del laureato/a da piantumare successivamente a cura dei Comuni ed una pergamena nominativa. Il simbolo, evidente, sta a significare l'auspicio che i nostri laureati (ovunque si siano laureati) possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nei nostri Comuni. Per l’assegnazione del Premio è stata fissata  la data del 12 settembre p.v. . In detta data si procederà  temporaneamente alla assegnazione simbolica ai laureati degli alberi, che riceveranno materialmente successivamente, appena disponibili dalla Regione.  Destinatari dell’iniziativa Studenti e studentesse con residenza in Puglia che hanno conseguito  il titolo di laurea triennale o magistrale in modalità telematica nell’anno accademico in corso, in Università e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e di alre Regioni Per partecipare i laureati e le laureate dovranno compilare - entro e non oltre il 2 settembre 2020 -  un form on line con tutti i dati utili alla partecipazione. Il form messo a disposizione dal Comune si trova al seguente link https://forms.gle/tbq4JeWx43E3Rzbk8 Il Comune di Veglie  raccoglierà le candidature e organizzerà la cerimonia di consegna del Premio.  
<<  3 4 5 6 7 [89 10 11 12  >>  
X
Torna su