URP-COMUNICAZIONE INFORMAZIONE

• Tipologia: Servizi
  • Data di ultima modifica: 11.01.24

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Indirizzo:   VIA SALICE
  • C.A.P.:   73010
  • Località:   Veglie

Orari al pubblico

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Il Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Responsabili

• Miglietta Antonio , Titolare di posizione organizzativa con funzione dirigenziale, Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D

Modulistica:

Competenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto di incontro fra il Comune e il cittadino.
E' la sede in cui si coniuga il diritto dovere dei cittadini di conoscere, partecipare, fruire dei servizi, con l'analogo diritto dovere del Comune di amministrare, informare e comunicare.

· Informare e orientare sulla struttura organizzativa del Comune, sulle attività e i sevizi offerti

· Garantire il diritto di accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti del Comune

· Facilitare l'accesso ai servizi attraverso l'uso di apposita modulistica

· Operare un lavoro di analisi e di monitoraggio sul rapporto "uffici / Cittadini"