Avviso pubblico di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie in concorsi pubblici per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale /messo notificatore catg B3 a tempo pieno e indeterminato

Scheda di dettaglio

Il Comune di Veglie intende procedere -mediante utilizzo di graduatorie valide ai sensi di legge , approvate da altri Enti del Comparto Funzioni locali - alla copertura di:

n. 1 posto a tempo pieno e  indeterminato profilo Collaboratore professionale/Messo notificatore   catg giuridica B3 -

mediante utilizzo di graduatorie valide ai sensi di legge, approvate da altri Enti del Comparto Funzioni locali.

Termine di scadenza domande 9  giugno 2022

In allegato Modello  di domanda e Avvisi ove sono contenute tutte le informazioni utili.