Tutte le notizie

Procedura di mobilità volontaria ex art. 30,c. 1 e 2bis d.lgs n. 165/2001 per l'assunzione di n. 1 istruttore amministrativo - cat. C– pos. economica C1- ELENCO CANDIDATI AMMESSI/ESCLUSI. DATA COLLOQUIO

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Giovedì, 10 Ottobre 2019.
Si rende noto che la Commissione esaminatrice della procedura di mobilità in oggetto, nominata con determinazione n.   368 del 13 settembre 2019 ,  si è regolarmente insediata ed ha  proceduto alla verifica dei requisiti di ammissione alla selezione  in argomento dei candidati. In allegato  Avviso contenente elenco dei candidati ammessi/esclusi. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per ciascuno dei candidati.  IL colloquio relativo alla procedura in argomento si svolgerà in data 15 OTTOBRE 2019 a partire dalle ore 12:00 presso la Sala Conferenze della Struttura Fieristica sita in Veglie alla via Salice.  Eventuali  variazioni di data, ora e luogo in cui si terrà la prova selettiva verranno comunicati esclusivamente attraverso apposito avviso che verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente , in Amministrazione trasparente nella Sezione Bandi di concorso – all’indirizzo www.comune.veglie.le.it .

MESSAGGIO DI ALLERTA CODICE GIALLO - ATTENZIONE Idrogeologico, Idrogeologico per temporali,) DALLE ORE 08:00 DEL 10/10/2019 PER LE SUCCESSIVE 12 ORE.

Tutte le notizie | Protezione civile

Mercoledì, 09 Ottobre 2019.
Evento previsto Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati. I fenomeni possonoessere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Consulta il sito del Servizio di protezione civile comunale
AVVIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 - COMUNICAZIONI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Martedì, 08 Ottobre 2019.
L’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Scolastici, nella persona della Sig.ra Stefania Capoccia comunica che, a causa di un contingente imprevisto, VIENE DIFFERITO a data da definirsi, l’inizio del servizio di trasporto per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado. L’avvio del servizio di trasporto scolastico, previsto per mercoledì 9 ottobre 2019, riguarderà SOLO gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria.
AVVIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020

Lunedì, 07 Ottobre 2019.
L’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Scolastici, nella persona della Sig.ra Stefania Capoccia rende noto che Mercoledì 9 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado.
AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - COMUNICAZIONI

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 04 Ottobre 2019.
AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/2020 - COMUNICAZIONI
<<  16 17 18 19 20 [2122 23 24 25  >>