Reddito di inclusione (REI) e Reddito di dignità (RED)

Reddito di inclusione (REI) e Reddito di dignità (RED)Comunicazioni

Si informa la cittadinanza che a breve sarà stipulata una convenzione tra l'Ambito Territoriale di Campi Salentina  e i Caf-Patronati presenti sul territorio per il supporto e l'assistenza all'accesso alle misure REI Nazionale e RED regionale, così come stabilito dalla Regione Puglia.

In seguito sarà fornita ulteriore comunicazione  in merito all'elenco dei Caf- Patronati convenzionati.

Si precisa che, allo stato attuale, solo i singoli cittadini possono presentare autonomamente on line la propria istanza di accesso alle misure.

L'Ufficio Servizi Sociali resta a disposizione della cittadinanza per qualsiasi informazione in merito alle suddette misure.