Animazione grafica

Procedura mobilità volontaria ex art. 30 d. lgs 165/2001 per la copertura n 2 posti "Agente polizia municipale". AVVISO DIFFERIMENTO DATA COLLOQUIO

Si rende noto la data già stabilita per lo svolgimento della prova selettiva – (12  luglio 2018) è  RINVIATA AL GIORNO 13 SETTEMBRE 2018 ALLE  ORE 10:00 L’elenco dei...

RINVIATA AL GIORNO 13 SETTEMBRE 2018 ALLE  ORE 10:00

L’elenco dei candidati ammessi/esclusi sarà pubblicato a far data dal 5 settembre 2018 .

Eventuali ulteriori  variazioni di data, ora e luogo in cui si terrà la prova selettiva verranno comunicati esclusivamente attraverso apposito avviso che verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente , in Amministrazione trasparente nella Sezione Bandi di concorso – all’indirizzo www.comune.veglie.le.it .

In allegato avviso completo

Opzioni di stampa:

Bacheca

Notizie

AVVISO DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DEI LOTTI IN ZONA PIP "CIRCOVALLAZIONE VIA TROALI COMPARTO I"

Mercoledì, 10 Aprile 2024
    Con determinazione n. 252 del 10/04/2024 è stata approvata l'assegnazione provvisoria dei lotti

SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI

Attività amministrativa
    Lunedì, 08 Aprile 2024
    programmazione servizi mese di Aprile 2024
    FESTA DELLO SPORT 2024