PRESENTAZIONE CALENDARIO INIZIATIVE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2018/2019

Il Sindaco Claudio Paladini e  l’Assessore alla Cultura  Giusi Nicolaci  del Comune di Veglie presentano il calendario  delle iniziative “Veglieventi Natale 2018”. Tradizioni, solidarietà, cultura, musica, mercatini e spettacoli saranno gli elementi essenziali del ricco programma realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Veglie, gli Enti e  le Associazioni del territorio,  le realtà parrocchiali  e la cittadinanza attiva.

Di seguito il comunicato del Sindaco e dell'Assessore alla Cultura e il Calendario degli eventi