MESSAGGIO DI ALLERTA CODICE ARANCIONE - ATTENZIONE ( Rischio idrogeologico, idrogeologico per temporali) DALLE ORE 09 DEL 12/01/2018 PER LE SUCCESSIVE 24-30 ORE.

Evento previstoPrecipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia meridionale, con quantitativi cumulati moderati; sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sul resto del territorio regionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Fenomeni accompagnati da frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

• Data: 11.01.18
  • Categoria: Protezione Civile