GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - INCONTRO-DIBATTITO DAL TITOLO "NON E' MAI PER AMORE"

L’Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche Sociali, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne ha organizzato, in collaborazione con l’Associazione “Donne Insieme” Onlus ente gestore del Centro antiviolenza “RENATA FONTE”, per Martedì 28 Novembre p.v. alle ore 9.30, presso la Sala Conferenze della Sede comunale di Via Salice, un incontro - dibattito dal titolo ”Non è mai per Amore”.

L’Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche Sociali, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne ha organizzato, in collaborazione con l’Associazione “Donne Insieme” Onlus ente gestore del Centro antiviolenza “RENATA FONTE”, per Martedì 28 Novembre p.v. alle ore 9.30, presso la Sala Conferenze della Sede comunale di Via Salice, un incontro - dibattito dal titolo”Non è mai per Amore”.