CIRCOLARE ESPLICATIVA SULLE NORMATIVE INTERVENUTE IN MATERIA DI CPS, SPOT, CIS

Circolare esplicativa sulle novità normative intervenute in materia di CPS, SPOT,CIS emanata dalla regione Puglia in materia di SIRTUR, ossia del Sistema Informativo Regionale Turistico.

Le novelle legislative recentemente intervenute in materia di SIRTUR, ossia del Sistema Informativo Regionale Turistico, hanno introdotto significativi elementi di semplificazione degli adempimenti previsti a carico delle imprese turistiche tradizionali e definito le competernze dei Comunu inmateria di vigilanza e controlli.