AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2018-2019 PER STUDENTI DI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

L’Assessore ai Servizi scolastici, Stefania Capoccia, informa che con Atto Dirigenziale della Regione Puglia n.10 del 04.02.2019, è stato approvato l’Avviso riguardante l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019, agli studenti della scuola secondaria di 2° grado.

• Data: 08.02.19
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

La presentazione delle domande da parte di uno dei genitori, da chi rappresenta lo studente o dallo studente, se maggiorenne, dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente on-line attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo internet: www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

Le famiglie degli studenti interessati, in possesso dei requisiti stabiliti nel predetto avviso, potranno presentare domanda on-line dalle ore 12.00 del 12 febbraio 2019 e fino alle ore 12.00 del 12 marzo 2019.