AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI DA ADIBIRE AGLI UFFICI DI SEZIONE IN OCCASIONE DELLA TORNATA ELETTORALE DEL 4 MARZO 2018.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

TORNATA ELETTORALE DEL 4 MARZO 2018.

La Commissione Elettorale Comunale è convocata nella Sede Comunale di Largo Parco delle Rimembranze, in pubblica adunanza,  per il giorno 12 febbraio 2018, alle ore 10:00 per procedere alla nomina degli scrutatori  da adibire agli Uffici di Sezione in occasione della tornata elettorale del 4 marzo 2018.

In allegato l'avviso di convocazione