25 NOVEMBRE- GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, lunedì 26 Novembre p.v. si svolgerà  a Veglie una manifestazione  promossa e organizzata dall’Amministrazione comunale e dagli Istituti comprensivi Polo 1 “P. Impastato” e Polo 2 di Veglie in collaborazione con l’associazione FIDAPA BPW ITALY – DISTRETTO SUD EST – sezione di Monteroni di Lecce.

• Data: 23.11.18
  • Categoria: Attualità
  • Autore/Fonte: UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

AVVISO: A CAUSA DELLE INCLEMENTI CONDIZIONI ATMOSFERICHE LA MANIFESTAZIONE VIENE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”  del 25 novembre,   si svolgerà  a Veglie una manifestazione  promossa e organizzata dall’Amministrazione comunale e dagli Istituti comprensivi Polo 1 “P. Impastato” e Polo 2 di Veglie in collaborazione con l’associazione FIDAPA BPW ITALY – DISTRETTO SUD EST – sezione di Monteroni di Lecce.

La suddetta iniziativa contro la violenza di genere intitolata “Panchine rosse” si terrà  Lunedì 26 Novembre p.v. , con inizio alle ore 9.30, presso Parco delle Rimembranze  e vedrà la partecipazione di tutti gli studenti e  le studentesse delle  Scuole locali.

La Cittadinanza è invitata a partecipare.